ACCORDO BOBCAT MAGNI TH PER I SOLLEVATORI TELESCOPICI ROTATIVI

Categorie

Ultime notizie

LA PARTNERSHIP

Magni TH ha siglato un accordo con Bobcat per la produzione della nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi, secondo il quale Magni fornirà i telescopici rotativi nel range 18/39 metri. La nuova gamma di rotativi, prodotta nel nuovo quartier generale di Magni, avrà i colori della livrea Bobcat, porterà il brand Bobcat e adotterà le ultimissime tecnologie per quanto riguarda i motori (Stage V), la cabina, il comfort, la sicurezza. La nuova gamma comprende 10 modelli Stage V destinati al mercato europeo con altezze di sollevamento che vanno dai 18 ai 39 metri e capacità da 4 a 7 tonnellate. Essi sono integrati da altri 4 modelli Stage IIIA destinati ai mercati del Medio Oriente, Africa, Russia/CIS con altezze di sollevamento da 18 a 25 metri e capacitò di sollevamento da 4 a 6 tonnellate. L’accordo riguarda i seguenti mercati: Europa, Russia, Medio Oriente, Africa e America Latina.

 

 

SOPRA E SOTTO DUE MOSTRI SACRI DI ENTRAMBI I MARCHI

 

 

IL COMMENTO

Riccardo Magni, fondatore e presidente di Magni TH ha affermato:” La leadership di Bobcat nel settore delle costruzioni e della movimentazione è riconosciuta in tutto in mondo. Il contributo della mia quarantennale esperienza nella progettazione e produzione di prodotti innovativi al marchio della Lince porterà alla sua gamma di telescopici rotativi ancora maggior forze e reputazione.

Per Magni TH questo accordo è un ulteriore passo per consolidare la propria presenza nei mercati di tutto il mondo e per confermare la propria leadership nel semento dei telescopici rotativi”. Grazie al nuovo quartier generale di 35.000m’ a Castelfranco Emilia (MO), che si aggiunge al preesistente stabilimento di the 6000 m Magni TH sarà in grado di produrre 3500 telescopici rotativi all’anno.

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche...
Il comfort lavorativo è un fattore fondamentale per aumentare il benessere degli operatori e incrementare la produttività nei cantieri. Anche...
Il noleggio delle attrezzature edili offre vantaggi non solo dal punto di vista operativo ed economico, ma anche da quello...
Iscriviti alla newsletter
Riceverai un codice sconto del 5% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.