NOLEGGIO ATTREZZATURE EDILI: UNA SCELTA AD ALTA EFFICIENZA (ED ECOLOGICA)

Categorie

Ultime notizie

Il noleggio delle attrezzature edili offre vantaggi non solo dal punto di vista operativo ed economico, ma anche da quello ambientale, consentendo di sfruttare al massimo ogni strumento o mezzo nel corso di tutta la sua vita utile. Bettiga Attrezzature Edili da sempre ha fatto del noleggio di mezzi e attrezzature di qualità uno dei suoi punti di forza.

Noleggio attrezzature edili Valtellina

Quando si trova il partner giusto, il noleggio delle attrezzature edili è senza dubbio uno strumento da utilizzare al meglio, poiché offre vantaggi importanti sia dal punto di vista operativo sia da quello economico e – non ultimo – sotto l’aspetto ambientale. L’importante è affidarsi a una struttura in grado non solo di garantire mezzi e attrezzature di qualità e funzionanti, ma anche abbia anche a disposizione una gamma di prodotti tale da soddisfare un ventaglio molto ampio di richieste ed esigenze.
Dunque, perché prendere a noleggio le attrezzature edili?

Lo strumento giusto al momento giusto

Ogni cantiere è una storia a sé: per quanto il parco macchine a disposizione di un’azienda sia vasto o le attrezzature siano complete, ci saranno sempre soluzioni che sarebbero ancora più adatte per eseguire quel determinato lavoro. Ecco perché potersi affidare una realtà in grado di fornire la soluzione giusta al momento giusto può davvero essere una svolta dal punto di vista operativo (e anche economico).

Pagamenti rateali

Per consentire un più facile accesso alle attrezzature e ai mezzi a noleggio, Bettiga Attrezzature Edili offre anche la possibilità di usufruire di comodi pagamenti rateali da concordarsi al momento del contratto. Così lavori in tutta tranquillità e puoi gestire al meglio i tuoi flussi di cassa.

Manutenzione costante dei mezzi

Oltre all’acquisto iniziale, uno dei costi più significativi nella gestione dei mezzi di lavoro è la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione dei componenti, l’acquisto dei vari accessori utili alla realizzazione di specifiche operazioni: nel caso del noleggio, sono tutti pensieri (e costi) in meno da dover sostenere. L’unica cosa davvero importante è sempre la stessa: affidarsi a una realtà di fiducia, in grado di fornire mezzi su cui si può davvero contare.

Vantaggi ambientali

Capita non di rado che i mezzi e le attrezzature di proprietà rimangano inutilizzate per tempi più o meno lunghi quando non sono necessari per svolgere specifici lavori. Affidarsi a mezzi a noleggio, oltre ai vantaggi economici e operativi che abbiamo visto sopra, significa anche sfruttare al massimo ogni mezzo e ogni strumento per tutta la loro vita utile: anche da qui passa la sostenibilità.

Quali attrezzature edili posso noleggiare da Bettiga?

Bettiga Attrezzature Edili offre ai propri clienti una gamma completa di mezzi e attrezzature per ogni esigenza di cantiere: si passa dai mezzi movimento terra ai furgono, ma anche gru edili, monoblocchi uso ufficio, container deposito per cantiere, piattaforme aeree e cingolate nonché attrezzature di vario tipo.

Condividi

Potrebbe interessarti anche...
Il comfort lavorativo è un fattore fondamentale per aumentare il benessere degli operatori e incrementare la produttività nei cantieri. Anche...
Che il futuro sia dei motori elettrici è ormai un dato di fatto: la sempre maggiore efficienza di queste soluzioni...
Iscriviti alla newsletter
Riceverai un codice sconto del 5% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.